SERVIZIO DI RACCOLTA SOTTOBORDO DEI RIFIUTI URBANI PRODOTTI DAI PASSEGGERI E DALL'EQUIPAGGIO DEGLI YACHT
Gli equipaggi degli yacht ormeggiati presso le banchine del Porto di Viareggio in gestione all’Autorità Portuale Regionale - banchina Lenci, banchina Bori e banchina Pasquinucci - devono conferire i propri rifiuti di natura “domestica” e pertanto non “speciali” con le modalità descritte nell’apposito calendario:
I sacchi dovranno essere conferiti in prossimità della passerella d’accesso al proprio yacht.
E’ vietato conferire i propri rifiuti presso contenitori assegnati ad altre utenze.
Una prima fornitura di sacchi sarà consegnata al Comandante dello yacht od ad un suo delegato al momento della richiesta di autorizzazione all’ormeggio presso una delle sopracitate banchine.
Il kit è dimensionato per circa un mese di conferimenti secondo il calendario di raccolta. In caso di esaurimento scorta di sacchi è sufficiente recarsi presso l’InfoPoint di Sea Ambiente in via Garibaldi n. 67, muniti di una copia dell’autorizzazione all’ormeggio, per ricevere gratuitamente una nuova fornitura di sacchi.
RIFIUTI SPECIALI
SEA Ambiente è disponibile per la gestione dei rifiuti speciali prodotti dall'imbarcazione. Per una richiesta di servizio o per ricevere un preventivo, contattare commerciale@seaambiente-spa.it